Uomini e Donne, Maria De Filippi e l'ultimatum a Gemma Galgani

Share

Uomini e Donne, Maria De Filippi e l'ultimatum a Gemma Galgani

Nei giorni scorsi la dama torinese si è detta confusa ma emozionata per il ballo con lui e il loro nuovo bacio a stampo, tanto che il "gabbiano fiorentino" ha deciso di invitare la donna a cena, per un'esterna. Nella puntata odierna vedremo com'è andata la cena e se hanno deciso di tornare insieme. Abbiamo pianto insieme a te ma la tua forza, cara Sabrina, é il tuo sorriso. Così i sentimenti di Gemma sembrerebbero riaffiorati e la donna si sarebbe ributtata alla carica per conquistarlo. Il video prosegue: Giorgio in lieve imbarazzo scherza: - non so dove mettere le mani...qui finisce male...- lei: - a me va benissimo!

"Ed eccomi ancora qui, stretta in un abbraccio che ti avvolge davanti ad una delusione". - - sei sempre innamorata di me? Maria De Filippi sarebbe pronta a mandare Gemma e Giorgio via da Uomini e Donne, a meno che i due non rispettino alcune indicazioni. Ma non devi sentirti rifiutata, questo incontro era soltanto un chiarimento...buonanotte Gem...- e una volta da sola, per lei le lacrime scorrono inevitabili: - ne fa una questione di orgoglio...non riesce a dimenticare. La Galgani esordisce con: "Vorrei parlarti della Gemma di oggi, è una Gemma diversa che si è lasciata alle spalle certe paure, come quella di perderti".

Giorgio Manetti, ritorno di fiamma con Gemma? E Gemma e Giorgio il troppo l'hanno superato da un pezzo.

La discussione si allargherà e si sposterà anche su Anna Tedesco, rea di aver fatto una serie di smorfie durante le parole di Gemma Galgani; ancora una volta sarà accusata di amare segretamente Giorgio Manetti e di essere un'amica solo per stargli vicino. In studio Tina ironizza su quale parte del suo corpo si fosse addormentata e ora risvegliata: "Il suo cuore e la sua anima" la blocca Maria De Filippi.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull'immagine in alto.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.