Tarantino e JJ Abrams insieme per il nuovo Star Trek?

Share

Tarantino e JJ Abrams insieme per il nuovo Star Trek?

In arrivo un nuovo episodio per Star Trek e dietro la macchina da presa Quentin Tarantino.

Stando a quanto riportato da THR, l'inedita coppia formata da Quentin Tarantino e J.J. E se fosse proprio Tarantino ad occuparsi della regia?

Queste stesse fonti indicano che l'idea è quello di riunire una stanza degli scrittori per ascoltare l'idea di Tarantino e quindi mettere in moto ilfilm, con Tarantino alla direzione della pellicola e JJ Abrams in veste di produttore. A coordinare i lavori di questo gruppo ci dovrebbe essere J. J. Abrams, che sta curando il reboot della saga cinematografica di 'Star Trek', quella cioè composta dai film 'Star Trek' (2009), 'Star Trek - Into Darkness' (2013) e 'Star Trek: Beyond' (2016). Non ha tuttavia mai nascosto la sua passione per la Star Trek e qualche mese fa era addirittura arrivato a dire: "Sarei più incline a fare qualcosa simile a Star Trek piuttosto che a Star Wars". Ora però le cose potrebbero cambiare: secondo indiscrezioni di corridoio avrebbe proposto un'idea per un film di 'Star Trek' a Paramount Pictures e a J. J. Abrams.

Da grande fan della serie, Tarantino ha da sempre espresso il desiderio di girare un film sulla storica serie tv preferendolo a Star Wars. L'uscita del film è prevista per il 9 agosto 2019, cinquantesimo anniversario della strage. Fatecelo sapere nei commenti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.