Stefano De Martino lascia Amici: il saluto di Maria De Filippi

Share

Stefano De Martino lascia Amici: il saluto di Maria De Filippi

I due sono bellissimi insieme sul palco e il pubblico applaude di gusto e lo stesso fa la commissione ma alla fine non succede quello che tutti si aspettavano, Stefano non si ferma al centro dello studio per dire la sua e salutare il pubblico ma si limita a mandare un bacio alla De Filippi mentre scappa via dal palco senza nemmeno lasciare scendere Elena d'Amario che resta in alto, seduta sulla mano del ballerino.

La notizia che sarà il ballerino Stefano De Martino l'inviato della nuova edizione de l'Isola dei Famosi è giunta come un fulmine a ciel sereno quando tutti pensavano che quel ruolo sarebbe andato al vincitore del Grande Fratello Vip, l'amatissimo Daniele Bossari.

Così Stefano ha ballato con Elena sulle note di "Piccola Anima", la struggente canzone di Ermal Meta ed Elisa.

L'ex marito di Belen Rodriguez prenderà il posto che l'anno scorso è stato di Stefano Bettarini e che ancor prima veniva ricoperto dal fedele Alvin. Il reality show però dovrebbe finire a marzo, quindi De Martino potrebbe tornare in tempo per la fase serale del talent show... Anche Maria De Filippi ha voluto fargli un regalo, e decide di farlo ballare: "Sulle note di Piccola Anima, ti salutiamo e in bocca a lupo per la tua Isola". Sicuramente ha già l'appoggio dei fans, poiché nelle ultime ore ci sono tantissimi messaggi e tweet di fans entusiaste che non vedono l'ora di vederlo ogni settimana in Honduras.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.