Salernitana, Colantuono: "Carattere e compattezza per fare bene"

Share

Salernitana, Colantuono:

CI si gioca la salvezza, almeno tecnicamente: le due squadre sono separate da due punti in classifica (23 la Salernitana, 21 l'Entella) e al momento devono maggiormente guardare alle loro spalle, dove la graduatoria continua a essere corta e c'è un grande mucchio a giocarsi la permanenza in Serie B. Per la Salernitana i playoff sono lontani 4 punti e dunque restano chiaramente un obiettivo raggiungibile, ma è chiaro che restare in questa categoria è la prima preoccupazione per i campani. Con un gol per tempo la Salernitana sbanca il Comunale.

Entella Salernitana è sul canale Sky Calcio 8, con codice d'acquisto 411096: diretta tv riservata ai soli abbonati alla televisione satellitare, che come di consueto potranno assistere alla partita anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

La seconda frazione di gioco inizia come la prima, poche idee e anti gioco a metà campo.

In questi casi si direbbe buona la prima. Ad inizio ripresa la Virtus Entella sfiora ancora il pareggio con Diaw, poi al 59' la Salernitana raddoppia con Rossi, lesto ad approfittare di un errore di Iacobucci. Di seguito le pagelle e il tabellino del match.

ENTELLA (4-3-3): Iacobucci 5; Belli 5,5, Benedetti 6, Pellizzer 6, Brivio 5,5; Eramo 5,5 (dal 75' Currarino sv), Troiano 5 (dal 66' Di Paola 5,5), Crimi 6; Diaw 5,5, La Mantia 5, Aramu 5,5 (dal 58' Mota Carvalho 5). All.

NOTE: 1' di recupero al termine del primo tempo, 3' al termine del secondo. Neutralizza il rigore del possibile pareggio avversario, e salva la porta in quattro occasioni nitide, facendosi trovare sempre pronto e impeccabile.

FLOP NOVANTESIMO - Minala 4: partita da dimenticare per il centrocampista granata.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.