Rosy Abate la serie: anticipazioni quinta e ultima puntata 10 dicembre 2017

Share

Rosy Abate la serie: anticipazioni quinta e ultima puntata 10 dicembre 2017

Scopriamolo insieme. La quinta e ultima imperdibile puntata di Rosy Abate - La serie vi aspetta Domenica 10 Dicembre in prima serata su Canale 5. Dopo una serie di ricerche Rosy riesce a scoprire che Santagata si trova in Sicilia e quindi parte subito per la sua terra d'origine. Ecco di seguito le anticipazioni sulla quinta puntata. I due faranno coppia proprio a partire dalla puntata di questa sera e con le loro indagini costringeranno Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli) ad evitare l'arresto fuggendo in Sicilia, portando con sé Regina (Paola Michelini) e Leonardo (Francesco Mura) e condannandoli a una vita in latitanza. Tuttavia Leonardo inizia a stare male e si scopre che ha una ricaduta della leucemia. Dopo l'attentato in cui suo figlio ha rischiato di perdere la vita, Rosy decide di allontanarsi da lui. Quella è l'unica speranza, per Rosy, di poter riavere con sé suo figlio, che credeva di aver perso per sempre. Grazie alle sue conoscenze sul territorio, riesce ad avvicinarsi Leo, decisa a fargli tornare la memoria.

Nell'ultima puntata di Rosy Abate finalmente lo spettatore potrà scoprire la verità su quello che è successo a Leonardino.

Rosy Abate 2 già confermata. Come il titolo lascia presagire, la fiction è incentrata sul personaggio di Rosy Abate, interpretata ancora una volta da Giulia Michelini, che dunque non è morta come tutti credevano.

In attesa di sapere come finiranno le disavventure della protagonista, possiamo confermare che la seconda stagione di "Rosy Abate" è già stata confermata.

La terza puntata si è conclusa con...

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.