Roma - Qarabag: le probabili formazioni

Share

Roma - Qarabag: le probabili formazioni

La Roma ha come solo obiettivo quello di portare a casa i tre punti per continuare il proprio cammino all'interno della Champions League. Gli uomini di Di Francesco hanno comunque la qualificazione in tasca.

Probabili formazioni: torna Naingollan. Il portale di scommesse snai infatti concede alla squadra di Di Francesco la quota di 1.08 nell'1x2, mentre a valutato il successo azero per 28.00: pareggio infine valutato a 11.00.

La Roma si prepara a questa sfida recuperando alcune pedine fondamentali del suo scacchiere. Il capitano sarà titolare annunciato nella probabile formazione dei capitolini, dopo aver scontato in campionato il primo dei due turni di stop per qualifica.

Daniele De Rossi: "Chiedo scusa per il gesto di Genova". Bruno Peres è squalificato, dunque spazio a Florenzi terzino destro.

La Roma di Eusebio Di Francesco si gioca questa sera la qualificazione agli ottavi di Champions League. "Sono felice di lavorare meno sui concetti e giocare di più". Fatti quindi i vari calcoli possiamo ipotizzare che Gurbanov opti per il 4-2-3-1. Tra i pali sarà confermato Sehic, con davanti la coppia Dashemirov e Rzezniczak: all'esterno saranno invece confermati Agolli e Medvedev, che già hanno incontrato i giallorossi. In mediana il ballottaggio è tra Strootman e Pellegrini, con De Rossi certo della presenza. A disposizione: Skorupski, Jesus, Moreno, Pellegrini, Gonalons, Gerson, Schick.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.