Roger Waters in concerto al Circo Massimo, il 14 luglio 2018

Share

Roger Waters in concerto al Circo Massimo, il 14 luglio 2018

"Il Circo Massimo è pronto a trasformarsi in un'arena del rock". Lo annuncia la sindaca di Roma Virginia raggi su Facebook. "Roma si conferma così tra le città più rock del mondo!", conclude Raggi.

Se il concerto romano sarà per 70 mila persone, quello lucchese avrà una capienza ridotta rispetto all'esperienza Stones (si parla di 40 mila persone, per gli Stones furono 60 mila) anche alla luce delle tante proteste sulla visibilità: da qui l'idea di doppiare due serate di un artista che, tra l'altro, sarà in Italia anche in primavera, nella versione indoor (cinque date tra Bologna e Milano).

Lo fa però con una rappresentazione molto diversa, una produzione imponente e spettacolare finora messa in scena solo a Citta' del Messico e allo storico Desert Trip Festival lo scorso anno e che il genio creativo dei Pink Floyd ha deciso dopo una lunga attesa di portare anche in Europa. Il bassista inglese, uno dei fondatori dei Pink Floyd, sarà al Rock in Roma eccezionalmente al Circo Massimo il 14 luglio 2018. Il titolo del tour e' tratto invece dal brano "Us and Them" che faceva parte del disco record di vendite "Dark Side of The Moon" dei Pink Floyd.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.