PlayStation 4 supera quota 70,6 milioni di console vendute

Share

PlayStation 4 supera quota 70,6 milioni di console vendute

Ottimi risultati anche per PlayStation VR, che in circa un anno di disponibilità sul mercato ha già superato la soglia delle 2 milioni di unità piazzate.

Come riportato da Gematsu, la compagnia è riuscita a vendere più di 70,6 milioni di console in tutto il mondo, con annesse le vendite dello scorso Black Friday.

In termini di giochi, invece, sono stati distribuiti (ma anche venduti digitalmente) più di 617,8 milioni di copie di titoli di tutti i generi e publisher, mentre i videogiochi di PlayStation VR sono più di 12,2 milioni.

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato i dati inerenti le vendite di PlayStation 4 aggiornati al 3 dicembre.

"Non posso ringraziare abbastanza i nostri fan e i nostri partner". Il loro supporto, fin dal lancio della primissima PlayStation nel 1994, ha aiutato a fare di PlayStation la più grande famiglia di console nel mondo. "Continueremo a impegnarci insieme ai nostri partner per mantenere questo andamento e siamo determinati a fare in modo che PS4 sia il posto migliore dove giocare". Al momento sono disponibili più di 130 tra giochi e contenuti video in fase di sviluppo per PS VR da lanciare entro il 2018, inclusi The Inpatient e Bravo Team (SIE WWS), che utilizzano l'esperienza unica della realtà virtuale.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.