Paura per Renzo Arbore: salta il concerto di Capodanno

Share

Paura per Renzo Arbore: salta il concerto di Capodanno

Renzo Arbore, Neapolitan Memories and Songs: la mostra spettacolo a Napoli - Palazzo Reale. 80 anni compiuti lo scorso giugno, Arbore è recentemente tornato in tv con "Indietro Tutta 30 e l'Ode", due eccezionali serate andate in onda su Rai2 con grande successo d'ascolti.

"Con grande dispiacere sono costretto ad annullare un concerto importantissimo di Capodanno a Perugia - si legge nel post - che sarebbe stato per me anche un comune festeggiamento con i miei concittadini perugini e umbri in particolare per i miei successi televisivi".

"New Sinfony - che ha pubblicato l'annuncio, interpellato da umbriaOn, non è stato, nell" immediato, in grado di dare ulteriori informazioni: "Non ci è stato comunicato altro, solo concerto annullato e modalità di rimborso". Secondo quanto si apprende, lo showman non potrà portare al termine il suo impegno musicale, per via di alcuni problemi di salute che gli impediscono di potersi esibire live per gli estimatori. Una festa di fine anno che avevo già organizzato al meglio con i miei amici dell'Orchestra Italiana e per il quale ero stato già intervistato promettendo divertimento e un augurio sincero per il 2018 a tutti i numerosi spettatori. L'artista risulta affetto da una riacutizzazione della lombalgia e sciatalgia destra con evidente ernia che ne aggrava le limitazioni funzionali. Di seguito quindi, allo showman è stato consigliato riposo totale con prognosi di sette giorni. Per fortuna lo stato di salute del Maestro sembrerebbe palesemente migliorato, ma Contestualmente penso che forse lo stato di malattia non sia stato l'unico motivo dell'annullamento dello spettacolo, poiché forse gli organizzatori non saranno stati molto soddisfatti della prevendita dello spettacolo. La terapia medica prescritta dallo specialista in ortopedia e traumatologia che ha incominciato a seguire Arbore "prevede di evitare la stazione eretta e la deambulazione prolungata". "Con i miei più affettuosi auguri" ha fatto sapere Renzo Arbore.

Il rimborso dei biglietti è da richiedere entro e non oltre il 31 gennaio 2018.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.