Paolo Bonolis: "L'avvocato del diavolo"

Share

Paolo Bonolis:

Il cantante, 73 anni da poco compiuti e 2 milioni e mezzo di fan su Facebook, ha infatti pubblicato una foto - che lui chiama giustamente ancora "autoscatto" mica selfie come noi barbari - che ritrae lui, Paolo Bonolis e - udite, udite - la rockstar Maryln Manson in una pausa di Music, il programma musicale di Canale 5 condotto proprio da Bonolis e in onda dal 6 dicembre in prima serata. L'appuntamento è per questa sera su Canale5 a partire dalle 21.20. Dallo studio del Teatro 5 di Cinecittà, per intenderci lo studio di Federico Fellini, Paolo Bonolis è pronto a dare il via ad una nuova edizione di Music!

Nella prima puntata di questa seconda edizione di Music i protagonisti saranno Gianni Morandi, Luca Zingaretti, Marilyn Manson, Levante, Luis Fonsi, Riccardo Cocciante e Vittorio Grigolo.

Ospite della primissima serata è Marilyn Manson, musicista ed artista statunitense noto per essere il controverso frontman della band omonima, ma la sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5 non va giù a tantissime persone.

Con Paolo Bonolis, un manipolo di "street dancers" e Luca Laurenti che canterà le canzoni della 'sua' vita.

Sorrisone di Morandi, faccia leggermente perplessa (forse per il trio improbabile) di Paolo Bonolis e linguaccia di Marilyn Manson.

Durante una puntata di ECG, programma trasmesso su Radio Cusano Campus, Don Antonio Mattatelli avrebbe dichiarato: "Marilyn Manson è l'icona mediatica più conosciuta del satanismo". Anzi, lo stesso sacerdote si sarebbe chiesto come è possibile che Mediaset permetta una cosa del genere e come il conduttore Bonolis non abbia fatto obiezione di coscienza dinanzi a un personaggio di questo tipo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.