Nina Moric: "Mio figlio ha problemi di salute gravissimi"

Share

Nina Moric:

"Come madre ha fallito - ha tuonato la Moric -".

"Mi sono offerta di riparare il telefono di Carlos al posto della fidanzata di papà - aveva scritto in passato l'ex compagna di Fabrizio Corona al servizio sociale di Milano - Non sarebbe stato nemmeno necessario vedere Carlos, bastava che qualcuno mi portasse il telefono, anche sotto casa della nonna, dove Carlos sarebbe rientrato ed è collocato. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino".

A poche ore dall'accorata intervista rilasciata all'Huffington Post, dove ha rivelato che il figlio sarebbe vittima di "gravissimi problemi di salute" e nella quale si è scagliata contro l'ex suocera, Nina Moric dedica un post al figlio avuto dal matrimonio con Fabrizio Corona e al momento dato in affido dai giudici alla nonna paterna.

Ed ecco che, dopo aver tirato in ballo la sua vita privata e la famiglia, si sfoga come mai prima: "Mio figlio (che da due anni vive con la suocera, n.d.r.) - precisa - mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol". L'autorità giudiziaria inoltre ha stabilito che Nina può incontrare il figlio una volta a settimana per un massimo di due ore e negli ultimi due anni è riuscita a vederlo per un totale di otto giorni. Che aggiunge: "Però non è cambiato niente". Questo da tre anni senza che la vicenda si sia sbloccata.

Parole forti, forse dettate dalla disperazione di una madre che ha perso l'unico figlio. Con Fabrizio Corona ha fatto un disastro.

"Che tu nasca un'antilope o leone, una zebra o un cinghiale, una scimmia o un essere umano, una madre per suo figlio è disposta pure a morire". Adesso vuole una nuova chance e sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona gli ha lasciato.

Tornando sull'argomento del figlio di Nina Moric in condizioni gravi: "Lui sta sempre peggio-ha confessato - e anche io non sono serena". E conclude: "Spero che Fabrizio esca dal carcere. Oggi sua moglie sfrutta questi contatti per mettere pressione a chi decide, tutto per un suo capriccio", ha detto.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.