Netflix: rilasciata la data di uscita di Altered Carbon

Share

Netflix: rilasciata la data di uscita di Altered Carbon

Da Stranger Things a Sense8, Netflix ha già prodotto delle serie di fantascienza notevoli.

La serie seguirà le vicende del soldato Takeshi Kovacs, interpretato da Joel Kinnaman (Suicide Squad), riportato in vita a distanza di secoli per indagare su un caso di tentato omicidio dell'uomo più ricco della Terra, Laurens Bancroft (interpretato da James Purefoy).

Grazie al metodo Psychasec, infatti, è possibile vivere "per sempre nel corpo che meriti" grazie alla digitalizzazione della mente e il suo trasferimento in una pila corticale innestata su nuovi corpi chiamati custodie.

Ma, prima di ogni altra cosa, quando possiamo aspettarci che la serie venga aggiunta al catalogo del servizio di streaming? La serie è ambientata in un futuro molto lontano (300 anni da oggi), in cui la società ha scoperto il modo di trasferire la coscienza da un corpo sintetico all'altro.

Sono passati ormai quasi due anni dal primo annuncio, ma ora abbiamo una data ufficiale: a partire dal prossimo 2 febbraio sarà disponibile su Netflix Altered Carbon, la serie ispirata all'omonimo romanzo di Richard K. Morgan. Takeshi Kovacs è l'unico soldato sopravvissuto di un gruppo di guerrieri interstellari scelti che furono sconfitti in una rivolta contro il nuovo ordine mondiale. In cambio, Kovacs deve risolvere un omicidio... quello di Bancroft in persona.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.