" "Napoli-Juventus in contemporanea con Gomorra 3, Mertens: "'Sto palinsiesto s'adda cagnà"

Share

Gomorra 3×03 andrà in onda questa sera su Sky Atlantic ma gli abbonati hanno già fruito degli episodi 5 e 6 disponibili da questa mattina in ondemand per permettere la visione ai tifosi di Napoli Juventus.

Già da stamattina sono infatti disponibili su Sky on demand i nuovi episodi di Gomorra 3, in modo che i tifosi del Napoli (ma anche quelli della Juve e gli amanti del calcio in generale) non siano costretti a scegliere fra la partita, un vero e proprio big match, e gli ultimi episodi della loro serie preferita.

Così Sky, per accontentare i fan della serie, ha anticipato la pubblicazione delle puntate su "Sky on Demand".

Nel quinto episodio, Enzo e i suoi compagni rubano un carico per farne merce di contrabbando, ottenendo il denaro necessario affinché Ciro, colpito dal carisma del ragazzo e dal coraggio del suo gruppo, gli apra le porte del giro grosso.

Nel frattempo Genny, dopo aver perso tutto, cerca di rimettersi in piedi e trova un nuovo fornitore per la cocaina.

Nel sesto episodio Genny mette a Sistema alcune aziende in difficoltà di Secondigliano grazie ai proventi della droga venduta attraverso i suoi nuovi canali. Per lui è arrivato il momento di guardare oltre e sottolineare bene chi vuole essere in futuro e, nonostante le richieste di sua sorella, sembra propenso ad un cambiamento radicale per non essere più il figlio di un fantasma. In caso contrario, il rischio è quello di fare una brutta fine. Genny, forte della sua nuova posizione, trova un accordo con Scianel convincendola della necessità di conquistare nuovi territori ...

E per rendere omaggio a tale possibilità il Napoli ha realizzato un video con uno scambio di videomessaggi tra il suo numero 14 Dries Mertens, in perfetto accento napoletano, e Salvatore Esposito (l'interprete di Genny Savastano in Gomorra) per accordarsi sullo spostamento.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.