Napoli, Allan: "Per lo scudetto vedremo a marzo, noi ci siamo"

Share

Napoli, Allan:

Allan, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Per questo, sono temuti non poco dalle altre squadre che ambiscono a quei piazzamenti e, in particolare, da quelle che hanno come obiettivo la conquista dello scudetto.

Sulla sfida contro il Crotone: " Speriamo di approcciarla nel modo giusto per guadagnare i tre punti, importanti per chiudere bene l'anno. Essere campioni d'inverno non serve a molto, noi vogliamo essere campioni d'Italia". Nel 2018 speriamo di riuscire a fare grandi cose, continuare questo cammino che stiamo facendo e questo percorso, che possa essere più bello di questo anno 2017 che sta terminando. Analisi: "Ci stiamo preparando bene per la gara contro il Crotone". Domani si gioca l'ultima giornata dell'anno e si gioca in un periodo dove solitamente la serie A e' ferma.

Il mio momento migliore?

SUL PROPRIO MOMENTO IN AZZURRO - "E' sicuramente il mio miglior momento a Napoli ma spero di migliorare ancora". Sto lavorando duro e ringrazio i miei compagni che mi stanno aiutando. Infine un commento sulla serrata lotta scudetto: "Mancano ancora diverse partite. Solo a marzo si capirà chi può vincere, ora pensiamo a restare in alto".

Il record di Hamsik? Non ero ancora nato nel 1990, Alemao è riuscito a fare la storia del Napoli e vorrei tanto riuscirci anche io.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.