Napoli, 61enne arrestato per traffico internazionale di droga

Share

Napoli, 61enne arrestato per traffico internazionale di droga

Una manovra azzardata pure di eludere il controllo della Polizia. E notano uscire dall'ingresso secondario sul lato del parcheggio dei taxi un soggetto nordafricano, indosso un giubbino nero con fascia orizzontale bianca e bordeaux, il quale con aria sospetta si guarda intorno più volte ed estrae dai pantaloni qualcosa infilato probabilmente nelle mutande.

Per tali motivi, i Carabinieri hanno optato per fare irruzione all'interno dell'abitazione dell'uomo dove, a seguito di una perquisizione prima personale e poi domiciliare, hanno rinvenuto nella disponibilità del 20enne e della sua convivente, diversi involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo hashish per un totale di circa 90 grammi, che venivano sottoposti a sequestro. Inoltre il 28enne nascondeva tra le dita della mano una pallina termosaldata con all'interno della cocaina del peso di 0,1 grammi.

A casa aveva 65 chili di droga: per questo alla vista dei carabinieri ha cercato di darsi alla fuga da Orzinuovi fino a Calcio, provocando anche un incidente. Dovrà rispondere di trasporto e detenzione di cocaina a fini di spaccio.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.