L'ufficialità arriva attraverso un Tweet: Diego Perotti rinnova fino al 2021

Share

L'ufficialità arriva attraverso un Tweet: Diego Perotti rinnova fino al 2021

Così come, Pallotta difficilmente dimenticherà i due gol che gli hanno portato nelle casse un mare di milioni.

Serata da sogno all'Olimpico per la Roma di Di Francesco: contro il Qarabag, nonostante un predominio territoriale pressoché ininterrotto, arriva soltanto il gol di Perotti nella ripresa, ma basta e avanza ai giallorossi, per i quali la notizia più importante è il gol di Saul Niguez a Londra, pareggiato dall'autorete di Savic.

Dzeko - No, non ci siamo. Oggi, invece, la storia ci racconta altro. Al 53' la squadra di Di Francesco passa: Sehic ipnotizza Dzeko in uscita, ma nulla può sul tap in di testa di Perotti che fa 1-0. Il direttore sportivo spagnolo del club, Monchi, da tempo ha sottolineato come la Roma non abbia in cantiere stravolgimenti in vista della prossima sessione di mercato di gennaio, ma qualche colpo a sorpresa potrebbe comunque essere assestato, considerando l'occasione che si potrebbe cogliere rinforzando una rosa già competitiva.

L'intesa con il tecnico pescarese è lampante e lo stesso Perotti, reduce da una settimana non proprio esaltante caratterizzata da un incidente con la sua Porsche prima e dall'assenza nell'ultima di campionato contro la Spal per un affaticamento muscolare e un problema al ginocchio poi, ha dichiarato in un'intervista che quasi sicuramente se fosse rimasto Luciano Spalletti sulla panchina della Roma, la sua strada sarebbe stata diversa.

Chiudete al primo posto.Momento bellissimo per noi, nessuno ci credeva. E' stato difficile, loro erano tutti dietro. Noi siamo stati bravi a non perdere la pazienza, abbiamo lavorato tutti insieme e abbiamo meritato questa vittoria. Il calciatore dovrebbe percepire 2.1 milioni a stagione.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.