L'Isola dei famosi in Maremma. La località? E' top secret

Share

L'Isola dei famosi in Maremma. La località? E' top secret

L'Isola dei famosi 18 partirà il 22 gennaio in prima serata su Canale 5. L'8 gennaio, in esclusiva su Mediaset on Demand e sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, parte un esperimento totalmente inedito: L'Isola dei Famosi - #SarannoIsolani, otto puntate con protagonisti dieci concorrenti non famosi.

Sarà il pubblico, naturalmente, a votare e a scegliere ben tre vincitori di Saranno Isolani.

Nel corso della prima puntata su Canale 5, Alessia Marcuzzi decreterà il vincitore deciso dal televoto approderà a Cayo Cochinos, entrando ufficialmente a far parte del cast dell'Isola dei Vip.

A circa due settimane dall'inizio di questa particolare ed inedita trasmissione, sono già state rese pubbliche le identità dei 10 aspiranti naufraghi; loro sono: la scrittrice Anna Adornato, la modella Asia Valente, la naturopata Barbara Bertanza, l'influencer Deianira Marzano, la studentessa Miriam Adinolfi, il modello Federico Dolce, il blogger Francesco Emanuele Balacco, il personal trainer Franco Terlizzi, l'avvocato Roberto Caldara e il regista Valerio Schiavone.

Lo scopo è quello di cercare un concorrente ufficiale, scelto appositamente tra 10 non famosi. A settembre sembrava che potesse entrare al GF Vip 2017 ma lei aveva smentiti dicendo che si sentiva stanca e che piuttosto le sarebbe piaciuto un reality all'aperto, come l'Isola dei Famosi.

La presentatrice, al timone del reality per il terzo anno consecutivo, ha scritto su Instagram: 'Caro Stefano, ora che sei con me all'Isola dei famosi, devi sapere una cosa molto importante. Chi sono i concorrenti isolani che si sfideranno?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.