Karina Cascella, nuove dichiarazioni shock su Belen Rodriguez

Share

Karina Cascella, nuove dichiarazioni shock su Belen Rodriguez

La presenza di Belen avrebbe dovuto lanciare una sorta di staffetta tra il Gf Vip e la trasmissione originaria, il Grande fratello popolato da perfetti sconosciuti, che secondo diverse indiscrezioni sarebbe stato condotto proprio dalla showgirl argentina. Confermati alla conduzione, visto il successo di questa edizione, Ilary Blasi e l'opinionista Alfonso Signorini, e per quanto riguarda il cast?

L'ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip 2017, Cecilia Rodriguez ha detto la sua su Francesco Monte, dopo la fine della seconda edizione del reality e tutto questo mentre prosegue la sua storia d'amore con Ignazio Moser, il giovane che le ha rubato il cuore e fatto dare il due di picche all'ex tronista di Uomini e donne. Tra i concorrenti papabili vi è Adriana Volpe che ha fatto il provino per il reality show lo scorso anno ma poi ha scelto di condurre Mezzogiorno in famiglia. Ovviamente, per il momento, sono solo rumors, dunque non c'è nulla di certo e confermato, ma sui social si sono già scatenati i primi commenti polemici contro la presunta partecipazione di Gustavo al reality di Canale 5. Con le presentazioni in casa del nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez (leggi qui) pare che per le sorelle, almeno sentimentalmente parlando, sia tornato il sereno.

Resta da vedere se il "traino" del successo televisivo di Belen Rodriguez, porterà fortuna anche al genitore e soprattutto se lui accetterà la proposta. Tutti gli occhi sono già puntati sul Gf Vip 2018 Concorrenti nuovi? Il settimanale ha pizzicato la conduttrice Rai davanti agli studi di Mediaset di Cologno Monzese, ipotizzando che possa essere tra i partecipanti alla prossima edizione Vip del GF.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.