Karina Cascella e le nuove accuse shock a Belen Rodriguez

Share

Karina Cascella e le nuove accuse shock a Belen Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono arrivati in coppia negli studi Mediaset per partecipare alla finale del "Grande Fratello Vip". E dopo il chiarimento con Cecilia è arrivato il momento di Jeremias. "Mi ha fatto capire che nella casa si vive una realtà diversa da come la percepiamo fuori".

Un invito a casa di Francesco Monte ha forse lasciato stupito Jeremias.

Durante un'intervista al settimanale Vero, Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez e L'amico Jeremias Rodriguez e racconta: "Sì, è venuto a casa mia e ci siamo abbracciati".

Nonostante gli avvertimenti della stessa Belen Rodriguez, l'opinionista Karina Cascella sembra non avere paura di eventuali conseguenze, anche penali, e continua a sferrare attacchi molto duri sia alla show girl che alla sua famiglia.

Nella puntata di Domenica Live andata in onda il 3 Dicembre 2017 i telespettatori hanno assistito alle dure dichiarazioni contro le sorelle Rodriguez da parte degli opinionisti di Barbara D'Urso che, a sua volta, si é lasciata andare anch'ella a delle dichiarazioni davvero perfide sulla famiglia argentina.

La Cascella già nelle scorse settimane aveva disseminato degli indizi sul suo profilo, e ora finalmente, ha pubblicato la prima foto insieme al suo amore: la loro storia va avanti da un po', e per tutelare la privacy del suo amato e preservare il loro sentimento, ha sempre preferito non mostrare il volto dell'uomo che le ha rubato il cuore, ma in occasione del compleanno dell'amato ha fatto uno strappo alla regola per fargli gli auguri.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.