Juventus, Szczesny: "Siamo tra le più forti d'Europa"

Share

Juventus, Szczesny:

Mia moglie è musicista, io mi diverto a suonare il pianoforte, è un aspetto importante della mia vita. Ieri lo ha schierato dal primo minuto nel match decisivo di Champions in casa dell'Olympiacos e il polacco e' stato determinante con almeno due parate. In cosa lavoro maggiormente? "Sono sempre felice ed entusiasta, quando sono chiamato a giocare - racconta ai microfoni di Juventus TV -". Szczesny, intervistato proprio sulla partita di ieri è stato poi incalzato sulla prossima avversaria in campionato: L'Inter.

"In Champions non temiamo nessuno, siamo una delle squadre più forti in Europa".

Ad Atene "è stata una vittoria fondamentale, che ci permette di proseguire il nostro cammino verso i traguardi". Non c'è tempo per rilassarsi, però: sabato c'è l'Inter: "Ci aspettiamo una bella sfida contro l'Inter".

Si profila l'Inter, nel secondo big match consecutivo per i bianconeri in campionato: "Sarà molto difficile - dice Szczesny - ma abbiamo fiducia, non subiamo gol da quattro partite". Dopo l'esperienza alla Roma, Wojciech Szczesny si e' trasferito a Torino per fare il secondo di Gigi Buffon, ma lo spazio l'ha comunque trovato, dal momento che Massimiliano Allegri si fida ciecamente di lui.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.