Juventus, Cuadrado: "Contava solo vincere e passare il turno"

Share

Juventus, Cuadrado:

Il passaggio del turno era il primo obiettivo della nostra stagione.

" Giocare queste partite da una carica in più, ti viene spontaneo dare il 100% e segnare: "la cosa più importante è scendere in campo con la voglia di fare bene".

"E' vero che affrontiamo l'Inter nel nostro miglior momento".

"Sono contento, era importante vincere". Dite che ho giocato una buona gara?

Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium a margine della vittoria contro l'Olympiacos fuori casa per 2-0, condita da un suo gran gol. "Ora abbiamo la gara con l'Inter davanti e siamo fiduciosi, perché nelle ultime partite abbiamo ottenuti risultati importanti con buone prestazioni".

Roma e Juventus si regalano una notte da sogno e si qualificano agli ottavi di Champions centrando due successi preziosissimi. Ci avevo provato anche prima, ma il portiere aveva respinto. La squadra di Allegri ha espugnato lo Karaiskakis ottenendo così i tre punti necessari a qualificarsi per la fase a eliminazione diretta senza dover badare a cosa accadesse al Camp Nou tra Barcellona e Sporting CP (per la cronaca, hanno vinto i blaugrana per 2 a 0), l'unica nota stonata della serata è che il gol del raddoppio sia arrivato solamente allo scoccare del novantesimo, costringendo i tifosi bianconeri a rimanere sulle spine fino all'ultimo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.