Ilary Blasi: "Ecco cosa penso di Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser"

Share

Ilary Blasi:

Tutti i presenti son parsi concordi sulla vittoria di Bossari, Carmen Di Pietro ha affermato che Daniele è riuscito ad esprimere tutte le sue sfaccettature e che meritava veramente il podio.

Dopo aver passato oltre 80 giorni all'interno della casa i concorrenti del Grande Fratello VIP hanno già fatto in modo di riprendere in mano la propria quotidianità dedicandosi sia alla vita privata sia a quella mondana.

A proposito di telecamere, non può mancare una domanda sull'annosa vicenda dell'armadio, che Blasi liquida con un 'Aria fritta.

Il Grande Fratello Vip, ha appena chiuso il sipario con un bilancio più che positivo, un successo di pubblico davvero clamoroso dovuto anche alla scelta del cast che ha regalato al programma momenti indimenticabili. Loro sono rimasti in rapporti civili ma non potranno mai essere amici. I tre hanno consegnato in diretta una busta a Ilary. Poi non ha litigato quasi con nessuno. L'errore è fidarsi in toto dei social', e che se in tv hanno pucciato su questo caso, la produzione del Gf, avendo visto il filmato integrale sapeva che si sarebbe sgonfiato. L'ex di Ignazio Moser racconta cosa li ha portati alla rottura: "È finita perché abbiamo capito che siamo due persone completamente diverse e che vogliamo cose diverse". La conduttrice, vera colonna del reality insieme alla sua spalla Alfonso Signorini, ha rilasciato un'intervista proprio a Chi, il settimanale da lui diretto, rivelando impressioni a caldo di quanto è emerso da questa esperienza, concentrandosi in particolare su alcuni dei nomi che hanno segnato quest'edizione. Tutti i bookmakers hanno definito questo momento uno dei migliori di tutta l'edizione del Gf.

Ultima puntata da record per "Grande Fratello Vip" che ieri, in prima serata su Canale 5, è stato seguito da 5.569.000 telespettatori e dal 30.93% di share (33.15% sul target commerciale). Se fosse un amore costruito a tavolino non lo so. "E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon che uguale uguale a Soleil". Virginia ammette la storia con Ignazio Moser.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.