Ilary Blasi con i figli e Totti sorpresa al Grande Fratello Vip

Share

Ilary Blasi con i figli e Totti sorpresa al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip sorprende anche Ilary Blasi. Signorini ha tentato il "colpo di teatro" andando dietro le quinte, in molti si sono chiesti se fosse andato a prendere proprio Totti. Al momento della proclamazione del primo eliminato della serata tra i finalisti, a portare la busta riguardo chi proseguirà il cammino nella casa tra Raffaello Tonon e Luca Onestini, sono entrati i tre figli di Ilary Blasi, Christian, Chanel ed Isabel. All'interno della busta, invece dei nomi dei concorrenti eliminati dal gioco, un messaggio: "Mamma la vincitrice sei tu".

L'emozione è stata talmente forte che la Blasi ha addirittura 'perso' il controllo della situazione, non capendo più per pochi attimi il da farsi.

Accerchiata dall'affetto dei suoi 'pargoli', la Blasi ha potuto svelare il primo esito del televoto di questa emozionante finale.

Ilary Blasi, i tre figli della conduttrice sul palco del Gf Vip.

Con una sigla esilarante sulle note di "Kiss a stranger" e una coreografia che ha coinvolto conduttori ed ex concorrenti del Grande Fratello Vip impegnati in baci improbabili, da quello di Ilary e Alfonso Signorini a quello tra Serena Grandi e Corinne Clery. Dietro le quinte c'è poi il marito di Ilary Blasi, Francesco Totti che si commuove nel vedere il quadretto familiare perfetto sul palco del Grande Fratello Vip.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.