I Deep Purple tornano in concerto all'Arena di Verona nel 2018

Share

I Deep Purple tornano in concerto all'Arena di Verona nel 2018

Il parco della Palazzina di Nichelino ospiterà un grande festival musicale di richiamo internazionale. L'area concerti da 15mila metri quadrati comprenderà un parco dalla scenografia magnifica e suggestiva creata dai grandi alberi secolari del parco e per ogni data annunciata sarà previsto un assetto di posti ad hoc secondo la tipologia di band. Lo scorso aprile è uscito il nuovo lavoro "InFinite". Sul palco proporranno i nuovi successi ma anche i brani vecchi che hanno fatto il loro successo.

Il parco della residenza sabauda Patrimonio dell'Unesco dal 1997, per la prima volta, diventa la location esclusiva di numerosi concerti, programmati tra fine giugno e metà luglio 2018 per un festival unico con direzione artistica e produzione Reverse Agency.

I biglietti per la data veronese, saranno in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di martedì 5 dicembre.

Estate 2018: prima edizione di "Stupinigi Sonic Park".

A lanciare l'evento, tramite il canale facebook, il sindaco e l'assessore alla cultura del Comune di Nichelino Giampiero Tolardo e Diego Sarno. Crediamo che le politiche culturali, con regia pubblica ma in sinergia con il privato, vadano sostenute con convinzione perché con queste si crea sviluppo economico e sociale sul nostro territorio.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.