Grande Fratello Vip 2: la vittoria (meritatissima) di Daniele Bossari

Share

Grande Fratello Vip 2: la vittoria (meritatissima) di Daniele Bossari

Un vero e proprio colpo di scena, purché fosse da tempo dato per favorito, come qualcosa che tutti pensano ma che in realtà mai crederebbero possa succedere davvero.

Daniele ha compiuto un percorso dentro se stesso e dentro la sua vita di personaggio pubblico che ha visto anche qualche caduta, che lo avrebbe portato a grandi periodi di depressione, raccontati da lui ai coinquilini e anche dalla sua compagna Filippa Lagherback in una bellissima intervista rilasciata al settimanale 'Chi' diretto da Alfonso Signorini. La giovanissima blogger ha però una bella consolazione: arrivata da Ilary, trova ad accoglierla anche il fidanzato Andrea, che l'ha sempre difesa, in questi mesi, dagli attacchi dei suoi numerosi detrattori. Il ragazzo si è palesato in studio all'improvviso e visibilmente emozionato.

Il viso pulito e i modi educati di Daniele Bossari hanno conquistato da subito il pubblico del reality più popolare della tv, che ieri lo ha eletto vincitore. "GDL hai vinto tu!".

Raffaello Tonon è stato il primo eliminato durante la finale del Grande Fratello Vip che ha nominato vincitore Daniele Bossari. Non molto bene: su Instagram hanno prima postato un duro sfogo sulle stories e hanno poi deciso di cancellare - almeno per il momento - la pagina. Dopo l'esordio come autore musicale nei primi anni Settanta fino a tutti gli anni Novanta, Cristiano Malgoglio raggiunge grande popolarità nel 2000 come spalla di Massimo Giletti in Casa Raiuno; partecipa all'Isola dei Famosi nel 2007 e poi, tra i vari programmi, partecipa come opinionista ad X Factor nel 2010. Si attendono eventuali aggiornamenti a tal proposito.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.