Giuseppe Rossi: "Ora sto bene, sogno il ritorno in Nazionale"

Share

Giuseppe Rossi:

Genova - Si è svolta oggi la presentazione del nuovo attaccante Giuseppe "Pepito" Rossi. Nei prossimi giorni inizierà ad allenarsi con il Genoa, un club che negli ultimi anni ha spesso provato a fare affari di questo genere, seguendo una strategia ben precisa: acquistare, pagando poco o niente, giocatori potenzialmente molto forti ma alle prese con problemi fisici o annate deludenti, per cercare di rimetterli in sesto e poi rivenderli facendo grosse plusvalenze. "Conosco anche il suo secondo Ragno, mi ha allenato quando ero negli Allievi".

"Molte. Sono felice di essere al Genoa".

" Rossi? Lo conosco da quando era un bambino".

PS Rossi Genoa

Preziosi ha svelato di aver cercato Rossi già in passato: "Ci sono stati contatti sia due anni fa che l'anno scorso". Sono contento di ripartire da qui. Un loop che ha caratterizzato una carriera intera, che adesso Giuseppe Rossi prova a interrompere ripartendo da Genoa, la sua nuova squadra.

Come stai e quando pensi di essere pronto? In più il mio amore per lo sport è tanto. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Dall'arrivo di Ballardini abbiamo fatto tre risultati utili e dobbiamo continuare così. "Non ho nessun rimpianto per come sono andate le cose a Firenze, ho tanti bei ricordi". "La Nazionale? Il sogno è sempre lì".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.