Giulia De Lellis: primo post su Instagram dopo il Grande Fratello Vip

Share

Giulia De Lellis: primo post su Instagram dopo il Grande Fratello Vip

"Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già lei stava con un altro!" Grazie a tutti voi, uno per uno. A quest'affermazione Signorini ha immediatamente risposto: "Ma che, bello è tutta natura", parole a cui ha associato un gesto piuttosto eloquente. "Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un'avventura straordinaria, un'esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre".

L'argomento principale affrontato dalla Blasi tra le pagine di Chi è quello che coinvolge i fratelli di Belen Rodriguez: "Jeremias non ha ancora trovato il suo posto nel mondo. Zucca Rasata 'Way', e un bacione grande al mio pipistrillu" si legge nel messaggio di Onestini. Come nelle migliori fiabe, un epilogo felice, che Daniele Bossari si è conquistato lottando giorno dopo giorno, con discrezione e sobrietà. Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi.

Ho rivissuto il sapore di un'amicizia come quando si è bambini, che avevo dimenticato. "Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo!".

La vittoria di Daniele Bossari sancisce la fine della seconda edizione del GF Vip 2.

Se la vittoria del Grande Fratello Vip rappresenta l'inizio della rinascita, adesso Daniele Bossari è pronto a dedicarsi ai preparativi delle nozze con l'incantevole Filippa Lagerback, sua compagna da ben 17 anni. Perche' te lo meriti, perche' sei entrato nel cuore di tutti con il tuo fare pulito, perche' il tuo abbraccio con Stella e' stato il piu' vero e commovente che abbia mai visto in tv, perche' in questo programma hai attraversato tutte le fasi della tua vita, mettendoti a nudo senza paura. "Eppure mi manca! #gfvip #raffaellotonon #oneston"; risponde Luca: "It's Ok, It's Ok Comunication Way" - una serie di smiley con tre faccine che ridono - Il mio F. R. (Fuffy Ruffy)", come il ragazzo chiamava scherzosamente il coinquilino.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.