GF Vip 2, Luca Onestini e Raffaello Tonon vanno a convivere?

Share

GF Vip 2, Luca Onestini e Raffaello Tonon vanno a convivere?

Risate, baci e intrighi, questa seconda edizione del Grande Fratello Vip ci ha regalato, puntata dopo puntata un'altalena di emozioni senza fine. "Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un'avventura straordinaria, un'esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre - scrive Bossari - Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato".

A poche ore dalla vittoria al GF Vip 2, Daniele Bossari è intervenuto su Instagram per ringraziare i fan e per esternare le emozioni procurategli dal trionfo nel reality di Canale 5, ottenuto dopo aver superato in volata (52% a 48%) l'agguerritissimo Luca Onestini e soprattutto dopo aver battuto in un precedente ballottaggio, per nulla scontato, la favorita dei bookmaker Giulia De Lellis. Mai alterato, sempre gentile e posato, Daniele Bossari ha dichiarato di essere entrato in casa "in una fase di metamorfosi", di essere stato confuso e di essere uscito uomo. Una depressione, che l'ha anche tenuto lontano spesso e volentieri dai suoi migliori amici, ma anche dai suoi affetti più cari.

"Grazie da lassù, grazie Franchino", spiega Daniele Bossari al settimanale "Lui è il mio agente, il mio angelo custode".

E ancora: "Sono tornato in vita".

Tre mesi di "reclusione" mesi nei quali Daniele Bossari si è lasciato andare a confessioni a cuore aperto e nei quali ci ha sorpresi ocn gesti decisamente molto romantici nei confronti delle persone che ama e rispetta. Quando Cristiano ha visto Alfonso, sotto voce ha fatto un commento sulle dimensioni del giornalista, alludendo al fatto che potesse aver usato un'imbottitura. Quando mi sono trovato davanti a lui, ho sentito un qualcosa dentro di troppo forte, indescrivibile. La proposta di matrimonio, da parte del conduttore, era arrivata proprio in diretta nel corso del GF Vip in prima serata. Non avevo nemmeno pensato al vestito per la finale. Mi sono 'scoperto, ho abbassato la difesa, ho dato tutto me stesso. Quindi non lo farà subito ma durante le vacanze di Natale "per ora mi tengo quei due capelli che ho... poi lo farò con lui".

Sono tanti i commenti sui social a favore di Daniele Bossari, sia di fan che di colleghi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.