Gemelli spendono 15mila dollari per assomigliare a Brad Pitt: eccoli ora

Share

Gemelli spendono 15mila dollari per assomigliare a Brad Pitt: eccoli ora

Dopo lo sconvolgente caso della giovane iraniana che si è sottoposta a più di 50 interventi per assomigliare all'attrice Angelina Jolie, ecco che arriva un'altra incredibile storia: coppia di gemelli spende una fortuna per addomigliare a Brad Pitt.

Sahar Tabar, che diceva di essersi sottoposta a una cinquantina di interventi per assomigliare ad Angelina Jolie, in realtà non si è sottoposta a una cinquantina di interventi e neanche voleva assomigliare ad Angelina Jolie. Nelle sue foto vere, infatti, la ragazza presenta solo i segni di un intervento chirurgico al naso.

Sui suoi diversi profili Instagram non risulta affatto che lei sia una fan di Angelina Jolie; sembra invece sia una cosplayer che cerca di imitare la protagonista della Sposa Cadavere di Tim Burton.

È emerso tutto tramite i social, naturalmente: basta dare una sbirciata agli scatti che restano sul suo profilo Instagram (perché la furbetta si è premurata di cancellare molte foto) per notare la sua passione per il personaggio di Emily del famosissimo film d'animazione. I due, alla fine, hanno dovuto però fare i conti con qualcosa che si era già rotto. La storia del dimagrimento preoccupante (alcuni media avevano parlato anche di una perdita di peso di 40 kg) è probabilmente la ciliegina sulla torta di una vera e propria bufala: Sahar è sempre stata di corporatura esile e non ha mai fatto diete drastiche. "Ho pensato che queste persone vivano nel diciottesimo secolo e non hanno mai visto o sentito parlare di tecnologia o trucco, visto quanto sono stati sorpresi".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.