GAZZETTA: Novità su Inglese, Cicciretti e Younes a Giugno. Problema Giaccherini

Share

Ieri pomeriggio, ai microfoni di Radio CRC, il Presidente del Benevento ha sottolineato le difficoltà della sua squadra e parlato della trattativa che porterà verosimilmente Ciciretti a vestire l'azzurro: "Per noi il 2017 si può dividere in due parti ben definite, la prima molto bella mentre la seconda decisamente meno". Cicciretti e Younes a Giugno saranno del Napoli, difficile vederli a Castelvolturno a Gennaio.

Su Younes: "Il Napoli è molto avanti, ma non ha la firma del calciatore". E' stato trovato un accordo sulla base di 5 anni a 1 milione e 280 mila e 320 mila euro di bonus legati ad un numero minimo di presenze (10-12). Se "Giak " andrà via a gennaio, Ciciretti potrebbe arrivare subito. Si proverà a portarlo già a gennaio, ma non alle condizioni dell'Ajax.

Sul mercato: "Verdi non lascerà il Bologna a gennaio, il Napoli sta sondando ancora Samu Castillejo e penso che a gennaio ci saranno altri colloqui. Fares è un giocatore che Pecchia vorrebbe dismettere solo a giugno". "Il Napoli mette in pole Leno e successivamente ci sono Rulli e Rui Patricio". "Per giugno io credo che il Napoli punterà forte su Verdi".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.