Filippa Lagerback e Bossari: Enzo Miccio disegna il vestito da sposa

Share

Filippa Lagerback e Bossari: Enzo Miccio disegna il vestito da sposa

Il conduttore ha deciso di aprire il cuore e raccontare una delle sue parti più oscure. "Invece la proposta di matrimonio ha sorpreso tutti", ha dichiarato la Parodi a Domenica In.

Luciana Littizzetto e Fabio Fazio si sono chiesti se l'anello fosse vero, fosse di proprietà di Filippa o appartenesse a Canale 5: "Penso sia mio", ha risposto la Lagerback. Ma a lei va benissimo così. Poteva essere di gomma, di carta, di qualsiasi materiale. L'importante è che un simbolo, è il simbolo del nostro amore'. La gentilezza dimostrata dal compagno di Filippa Lagerback fino a oggi ha fatto in modo che il pubblico gli perdonasse anche la piccola caduta di stile di martedì scorso quando Bossari utilizzò * a href="https://gossip.fanpage.it/la-caduta-di-stile-di-daniele-bossari-volevo-scop-filippa-in-diretta-lei-ci-stava/" target="_blank" rel="noopener noreferrer" *parole non troppo cavalleresche per commentare il suo incontro con la compagna.

Il plauso dei telespettatori - e del popolo e dei commentatori - è stato immediato, ma ora si apre la curiosità sul matrimonio Bossari-Lagerback: la futura sposa ha escluso le ipotesi Svezia e Isola di Pasqua come location delle nozze, mentre Enzo Miccio le ha portato qualche bozzetto per l'abito da sposa (di cui solo uno mostrato alle telecamere). Proprio nella Casa, Bossari ha infatti raccontato di aver vissuto un terribile momento personale, nato soprattutto da delusioni di tipo lavorativo: "Il telefono non squillava più, un po' perché non rispondevo e un po' perché nessuno mi cercava". Daniele Bossari ha raccontato un periodo molto doloroso del suo passato.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.