Fantaghirò: la serie completa arriva su Netflix per Natale!

Share

Fantaghirò: la serie completa arriva su Netflix per Natale!

Se da una parte c'è chi gongola contento di poter affrontare questa maxi maratona, dall'altra c'è chi si dispera convinto di dover pagare un euro in più al mese solo per vedere le fiction italiane e, in particolare, proprio Fantaghirò, la regina del trash. Possono invece parlare di mondi misteriosi, popolati da streghe, creature mostruose e da Valeria Marini. Ambientata in un medioevo immaginario e pagano, Fantaghirò su Netflix è disponibile nella sua interezza.

Non solo vi potrete godere la serie quando volete ma come di consuetudine le puntate andranno in onda su Mediaset durante le feste, ecco la programmazione. Si ispira alla fiaba Fanta-Ghirò, persona bella di Italo Calvino ed è stata la capostipite di quello che è poi divenuto il "franchise" di Fantaghirò. Fantaghirò è la figlia più giovane del re e, nonostante il suo spirito guerriero vada contro il volere del padre, si ritroverà l'unica in grado di partecipare a un duello per porre fine a una guerra che va avanti da secoli.

Siamo certi che molti di voi, soprattutto quelli che hanno vissuto nei "gloriosi" anni '90, hanno ben presente chi sia Fantaghirò, storica serie televisiva diretta da Lamberto Bava e avente come protagonisti Alessandra Martines (Fantaghirò) e Kim Rossi Stuart (Romualdo).

Dunque invece di recuperare serie TV o iniziarne di nuove in questo periodo di pausa, correte subito a fare un rewatch di questo fantasy italiano!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.