Fabrizio Frizzi a La Prova del Cuoco: la sorpresa ad Antonella Clerici

Share

Fabrizio Frizzi a La Prova del Cuoco: la sorpresa ad Antonella Clerici

Frizzi non ha affatto perso il buonumore nonostante la malattia e con la sua solita risata dirompente è intervenuto durante la diretta de La Prova del cuoco su RaiUno, nella puntata di oggi, per fare gli auguri ad Antonella Clerici nel giorno del suo compleanno. Infatti riporta Fabrizio Frizzi in tv. Ecco cosa ha detto la diretta interessata in una recente intervista.

Dopo l'ischemia di cui è stato vittima il 24 ottobre scorso proprio mentre registrava le puntate del programma di cui era alla conduzione, Fabrizio Frizzi torna a L'Eredità. Il conduttore ha così confermato le voci che giravano da un paio di giorni su un suo prossimo ritorno a L'Eredità.

"Questo è il compleanno più bello della mia vita...scusate sono commossa, non volevo piangere davanti a lui, sono veramente molto contenta, siamo veramente legati noi tre". "La prossima edizione de I Migliori Anni", ha auspicato Conti. Il conduttore ospite a sopresa de La prova del cuoco.

Fabrizio Frizzi come sta? Nei programmi dei tre anche un progetto insieme quanto prima. L'occasione potrebbe arrivare proprio con il varietà di Rai1.

A rivelare la buona notizia è stata la testata giornalistica "TvBlog", che ha svelato il fatto che Frizzi non solo si è ripreso, ma è anche andato negli studi televisivi dove si effettuano solitamente le registrazioni de "L'Eredità" per salutare l'amico di sempre Carlo Conti, che in queste ultime settimane ha sostituito Fabrizio. Ha conseguito la Laurea Specialistica in "Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo" presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.