Detective Pikachu: Ryan Reynolds protagonista del live-action

Share

Detective Pikachu: Ryan Reynolds protagonista del live-action

L'intera operazione è sviluppata dalla Legendary Pictures, che si è accaparrata i diritti dei Pokémon, e sarà distribuito dalla Universal Pictures.

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction.

L'anno scorso Hollywood aveva annunciato l'uscita del film live-action Detective Pikachu, una notizia che sorprese e incuriosì milioni di persone, che oggi hanno una ragione in più per rimanere sorpresi.

Inizieranno a breve le riprese di Detective Pikachu, film ispirato ai videogiochi del colorato mondo dei Pokémon. Hirsch è noto per aver creato la serie animata Gravity Falls, in onda su Disney XD, mentre la Perlman è una collaboratrice fissa dei Marvel Studios, ha scritto Guardiani della Galassia con James Gunn, sta lavorando a Captain Marvel e anche ad un film su Vedova Nera.

Il mostriciattolo Pikachu non ha mai avuto occhi così penetranti, quelli di Ryan Reynolds che lo doppierà in "Detective Pikachu". La pellicola è basata sulla serie di videogiochi dei Pokémon.

Ryan Reynolds si unirà a Justice Smith, che sarà visto nell'imminente Jurassic World: Il regno distrutto e all'attrice di Big Little Lies Kathryn Newton nel nuov film in live-action sui Pokémon, Detective Pikachu.

Reynolds interpreterà realmente Pikachu, nel senso che, oltre a dargli la voce, dovrebbe indossare la tuta per il motion capture sul set e donare al personaggio animato i suoi movimenti.

Il film racconta la scomparsa del papà di Justice Smith, personaggio del film. Grazie alle capacità investigative dei due, i casi vengono, pian piano risolti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.