Daniele Bossari: "Ho vinto il Grande Fratello Vip grazie a voi"

Share

Daniele Bossari:

Il Grande Fratello Vip 2 è finito solo da due giorni eppure ha lasciato un vuoto in tutti i suoi fan che erano abituati a stare sintonizzati ad ammirare i proprio beniamini 24 ore su 24.

All'indomani dell'inaspettata vittoria di Daniele Bossari sono migliaia i commenti sui social. Ma ha anche voluto spendere parole dolci nei confronti di Andrea Damante, il fidanzato. Il post si conclude poi con: "Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l'amore che mi avete inviato".

Durante la loro permanenza a Cinecittà, però, gli Oneston hanno parlato più volte di come riuscire a coltivare il loro rapporto anche una volta fuori: Luca ha chiesto più volte a Raffaello di trasferirsi a Bologna, mentre l'opinista 39enne ha invitato l'amico a "migrare" nella mondana Milano, dove avrebbe anche più possibilità di lavorare nel mondo dello spettacolo. Magari ci metterò un po' di tempo, quante cose mi avete scritto in tre mesi! "È stata un'avventura straordinaria, un'esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre". I fan hanno dunque immaginato che Luca voglia tagliare a zero i suoi fluenti capelli, anche se come suddetto, potrebbe esserci la possibilità che a pagare pegno sia invece Bossari. In buona sostanza 2 artisti su 10 scelgono di accantonare la propria carriera (decaduta) mettendosi in gioco in una casa d'Italia o su un'isola sperduta del Pacifico perché hanno bisogno di lavorare e, si sa, senza lavoro la persona non trova molti stimoli nella propria vita. Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo! Il mio agente, il mio angelo custode - dice Daniele alla rivista - È scomparso per un brutto male quando ero nella Casa e io sono uscito di corsa per andare a dargli l'ultimo saluto. Perché te lo meriti, perché sei entrato nel cuore di tutti con il tuo fare pulito, perché il tuo abbraccio con Stella è stato il più vero e commovente che abbia mai visto in tv, perché in questo programma hai attraversato tutte le fasi della tua vita, mettendoti a nudo senza paura.

Siiiii Sono proprio contenta per te Daniele! La guardo e penso che vorrei essere un po' come lei. E poi c'e' lei, Filippa. E per me voi, avete vinto insieme.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.