Crotone-Udinese, le formazioni ufficiali: Maxi Lopez e Trotta titolari

Share

Crotone-Udinese, le formazioni ufficiali: Maxi Lopez e Trotta titolari

Rientra Simy al fianco di Trotta per comporre il tandem offensivo: Nicola punta su Stoian a loro supporto, come al solito defilato sulla corsia sinistra. Gli esterni difensivi saranno Sampirisi e Pavlovic.

Già nel match contro il Napoli, quello d'esordio per il campione del mondo sulla panchina friulana, la squadra ha mostrato qualche cambiamento rispetto a quando c'era Delneri, oggi è il momento di confermare tutto.

Udinese (3-5-2): Bizzarri; Angella, Danilo, Samir; Widmer, Fofana, Barak, Jankto, Adnan; Maxi Lopez, Lasagna. Scuffet confermato in porta, difeso dal terzetto con Danilo centrale e Angella-Samir ai suoi fianchi.

In porta c'è Cordaz, con Simic e Ceccherini al centro: sulle fasce di difesa spazio per Sampirisi e Pavlovic. E questo è un fattore positivo perchè questo vuol dire che tutti i ragazzi stanno bene e stanno dimostrando le proprie qualità.

Un precedente nella massima serie tra Crotone e Udinese, quello disputato nella scorsa stagione, prima storica partecipazione dei calabresi alla tanto agognata Serie A: vittoria dei padroni di casa con il minimo scarto, un 1-0 vitale nella clamorosa rincorsa centrata dagli uomini di Nicola, valsa poi l'insperata salvezza.

Gli Squali tornano in campo dopo aver raccolto la sconfitta di misura al Ferraris di Genova contro il Genoa. Nell'attuale edizione della Serie A ha diretto sette gare estraendo ventuno cartellini gialli, alla media esatta dunque di appena tre ammonizioni a partita. Si gioca all'Ezio Scida di Crotone, fischio d'inizio alle 19.00, dirige Massa. In mezzo il vero dubbio riguarda la presenza di Balic.Nel caso in cui a scendere in campo fosse il giovane croato, questi sarà affiancato da Barak e uno tra Jankto e Fofana, con l'ivoriano leggermente favorito.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.