Champions League, pericolo Juventus agli ottavi: la reazione di Klopp

Share

Champions League, pericolo Juventus agli ottavi: la reazione di Klopp

Il Napoli purtroppo termina al terzo posto il girone e viene relegato in Europa League: gli azzurri perdono 2-1 contro il Feyenoord (dopo il vantaggio iniziale di Zieliński il colpo di testa di Jorgensen impatta sulla parità prima del gol nel recupero di St. Juste), ma anche in caso di vittoria non sarebbe bastato visto la sconfitta del Manchester City contro lo Shakhtar che si guadagna il passaggio del turno. Qualificate Manchester City e Shakhtar Donetsk.

Conseguentemente si qualificano agli ottavi di finale Liverpool, Siviglia, Manchester City, Shakhtar, Besiktas, Porto, Tottenham, Real Madrid.

Nello stesso Gruppo E passa anche il Siviglia che pareggia per 1-1 in casa del Maribor. - Gruppo G: Porto-Monaco 5-2 (Aboubakar 2, Brahimi, Glik, Alex Telles, Falcao, Tiquinho Soares); Lipsia-Besiktas 1-2 (Negredo r., Keita, Talisca).

La Champions League vede completarsi le ultime partite della fase a gironi e trova definitivamente le sedici promosse agli ottavi di finale che saranno sorteggiati il prossimo 11 Dicembre.

Classifica Finale: BESIKTAS 14, PORTO 10, Lipsia 7, Monaco 2.

Real Madrid-Borussia Dortmund 3-2 (2-1) nell'ultimo match della fase a gironi della Champions League (Gruppo H). I "Blancos" chiudono secondi nel girone superando i tedeschi grazie alle reti di Cristiano Ronaldo, Mayoral e Lucas Vazquez; per gli ospiti doppietta di Aubameyang. Jürgen Klopp, che col suo Liverpool ha vinto il 'Gruppo E', analizzando in conferenza stampa i possibili avversari, ha mostrato sorpresa quando si è ricordato che oltre a Bayern Monaco e Real Madrid c'è anche la squadra bianconera.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.