Certosa e Struppa: arrestati 4 pusher, sequestrati 6 chili di droga

Share

Certosa e Struppa: arrestati 4 pusher, sequestrati 6 chili di droga

Il litigio sarebbe scaturito per futili motivi: tutti e tre sono stati arrestati.

Quattro arresti e una denuncia per spaccio a Genova e quasi 6 kg di marijuana e hashish sequestrati dalla polizia.

Dopo una rapida attività investigativa, hanno capito che all'interno dell'appartamento di una 21enne, vi potesse essere un gran quantitativo di sostanza stupefacente pronto per essere distribuito ai singoli pusher.

Entrati nell'alloggio, gli agenti hanno sorpreso un amico 20enne della giovane che, seduto al tavolo con un bilancino di precisione ed alcune confezioni di droga, era intento a redigere dei conti. Sono in corso inoltre accertamenti da parte dei militari per verificare la portata e la consistenza del giro di spaccio messo in atto dal giovane, visto il numero di dosi rinvenute ed il denaro rinvenuto nelle sue disponibilità.

Una seconda perquisizione nell'appartamento di un altro loro amico 20enne, sempre in zona Certosa, ha consentito di sequestrare ulteriori 2 etti e mezzo di sostanza stupefacente recante lo stesso "marchio".

E' così che ieri sera è finito in manette A.E. 19 anni, studente, dopo che la madre aveva trovato all'interno di uno zaino nella sua stanza, più di 150 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

I due ventenni sono stati rinchiusi nel carcere di Marassi, la 21enne nel carcere di Pontedecimo.

Nella casa del pensionato i poliziotti hanno sequestrato quasi 1150 grammi di hashish e oltre 1750 grammi di marijuana, oltre a bilancini di precisione e a tutto l'occorrente per il confezionamento delle dosi, tra cui una macchina per il sottovuoto.

L'arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Marassi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.