Cecilia su Francesco Monte: "Non torni a 'Uomini e Donne'"

Share

Cecilia su Francesco Monte:

Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, è uno dei semifinalisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip; il futuro dentista bolognese si è distinto per la sua semplicità, l'onestà, la correttezza e per aver instaurato rapporti d'amicizia veri e puliti.

La Baby Rodriguez pare non scordare Francesco Monte e, messa alle strette dai giornalisti, non perde occasione per parlare dell'ex.

Anzi, la ragazza ha detto: "Sarei felicissima per lui".

Mentre la fine della storia d'amore tra Belen e Andrea Iannone è stata affidata alle congetture del gossip e alle smentite successive, l'ipotesi di un riavvicinamento tra i celebri ex coniugi De Martino - Rodriguez si era affacciata come possibile in quanti sperano nei "giri immensi" che fanno certi amori prima di ritornare a quello eterno. Addirittura è un'esperienza che gli consiglia.

Il giovane, dopo essere stato lasciato in diretta con una lettera dalla sua fidanzata Soleil Sorge, ha continuato il suo percorso nella casa più spiata d'Italia ed è stato persino ancor più apprezzato dai suoi fan.

"Mi ha fatto capire che nella Casa si vive una realtà diversa da come la percepiamo fuori - e aggiunge -"Abbiamo un rapporto fraterno, anche perché siamo coetanei". Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni.

Anche Francesco Monte a rilasciato un'intervista al settimanale Vero e ha affermato che lui e la sua famiglia sono ancora molto legati alla famiglia di Cecilia.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.