Catania: corrieri della droga con 45 Kg di marijuana

Share

Espletate le formalità di rito, i tre sono stati associati presso la Casa Circondariale di Catania, Piazza Lanza, a disposizione dell'A.G.

Dopo avere effettuato i doverosi accertamenti, già dalla mattina di sabato 9 dicembre, gli uomini dell'Antirapine, insieme ai colleghi dell'Antidroga, hanno approntato un mirato servizio di osservazione sull'autostrada A/18 Catania - Messina che ha consentito di individuare un'autovettura corrispondente a quella indicata con alla guida una persona, immediatamente riconosciuta per Russo, preceduta da una Bmw di colore blue metallizzato con due persone a bordo.

La droga è stata trovata dagli agenti nell'auto guidata da Russo.

La Squadra Mobile ha quel punto ha bloccato tutti e due i mezzi per effettuare un controllo. In manette sono finiti Giuseppe Russo, 40 anni, e gli albanesi Viktor Dalipaj, 42 anni, e Arsen Hoxha, 36 anni.

Inoltre i tre erano sempre in contatto tra loro, come emergeva dal ritrovamento di due cellulari, della stessa marca, dal cui esame è stato accertato che l'unica chiamata effettuata da quello in possesso ai cittadini albanesi era indirizzata all'utenza in uso a Giuseppe Russo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.