Capcom annuncia Mega Man 11

Share

Capcom annuncia Mega Man 11

Il più importante è sicuramente l'annuncio del nuovo Mega Man 11, che verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel corso del 2018. Mega Man sfoggerà un nuovo design e, man mano che sconfiggerà le malvagie macchine del Dr. Wily, potrà impossessarsi delle loro armi per evolvere costantemente le proprie abilità. Il gameplay del gioco, che non si discosta minimamente dai vecchi capitoli, è visibile nel reveal trailer del platform-game disponibile in calce alla news.

Ma non è finita qui perché Capcom ha anche annunciato l'arrivo di Mega Man Legacy Collection e Mega Man Legacy Collection 2 su Nintendo Switch nella Primavera 2018 con tanto di supporto agli amiibo e una nuova funzionalità, che sarà aggiunta anche alle versioni PS4 e Xbox One, chiamata Rewind che consentirà di tornare indietro nel tempo in caso di errori.

Tutta la serie di Mega Man X torna su PS4 Xbox One e Nintendo Switch
Tutta la serie di Mega Man X torna su PS4 Xbox One e Nintendo Switch

La Mega Man Legacy Collection includerà Mega Man, Mega Man 2, Mega Man 3, Mega Man 4, Mega Man 5 e Mega Man 6, mentre la Mega Man Legacy Collection 2 vedrà al suo interno Mega Man 7, Mega Man 8, Mega Man 9 e Mega Man 10.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.