Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la crisi è superata ma…

Share

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la crisi è superata ma…

Mara Venier, giudice popolare del programma condotto da Belen Rodriguez il Sabato sera su canale 5, si è complimentata con la bella modella per la sua persona, affermando con convinzione che l'uomo che avrà l'onore di sposarla sarà davvero fortunato. Nuovo 'colpo di scena', dunque, in quella che è di fatto già diventata una love story meglio di Beautiful: ecco quindi le ultime news sulla coppia Iannone-Rodriguez. La complicità e l'amore, tra di loro, sono ancora fortissimi. Nelle foto del giornale Novella2000 si sfata una volta per tutte la rottura tra Belen e Iannone professata la settimana scorsa da l settimanale 'Chi' (leggi qui). Rodriguez, poi, è andata con Santiago a Parigi per un weekend a Disneyland.

Belen Rodriguez ospite al Maurizio Costanzo show è tornata a parlare dei suoi passati amori e ha spezzato una lanci anche in favore di Fabrizio Corona:"Non è giusto che stia ancora in carcere", ha detto la showgirl.

Alla domanda di Costanzo:"Ti sei lasciata con Iannone?".

'Quando avrò comunicazioni importanti da dare farò un tweet. Sono mamma, sono arrivata a una certa. C'è anche chi si chiede cosa dica il suo attuale fidanzato Ignazio, che non era presente durante la puntata, secondo qualcuno avrebbe mancato di rispetto anche a lui vestendosi in quel modo.

E che restano valide almeno fino alla prossima puntata...

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.