Barbara d'Urso: la proposta di matrimonio a Pomeriggio 5


Barbara d'Urso: la proposta di matrimonio a Pomeriggio 5

Share

Barbara d'Urso: la proposta di matrimonio a Pomeriggio 5

Abbiamo visto sedersi sulle poltrone di Pomeriggio 5 i tanti concorrenti del GF VIP ma manca Giulia De Lellis. La Mrazova inoltre ha spiegato in diretta di avere avuto dei dubbi sul rapporto con il suo fidanzato anche al Grande Fratello Vip. Nonostante questo, però, non se l'è sentita di mancargli di rispetto e ha preferito chiarire le sue cose una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Prima di tutto siamo persone e non bisogna minacciare di morte per niente!'. Parlando con Ivana quest'ultima ha così fatto indirettamente il paragone tra Luca e Ignazio Moser, approcciatisi in modo diverso a due ragazze entrate nella Casa impegnate.

La ex protagonista del cinema a luci rosse, infatti, è intervenuta in difesa della Mrazova: 'Paola mi fa tenerezza, sull'Isola dei famosi ci ha provato con Jonas, Andrea...ma è andata sempre in bianco' - ha ironizzato - 'Adesso ci prova anche con Luca Onestini!'. Insomma stando alle parole della Mrazova una speranza, che tra lei e Luca Onestini possa nascere un amore, ci sarebbe. La modella ceca, infatti, ha raccontato nel salotto di canale 5 come all'interno della casa più spiata d'Italia si sia resa perfettamente conto di non provare più nulla per l'imprenditore che ha frequentava da cinque mesi.

Barbara D'urso contro Moser? In un lungo sfogo, pubblicato da Isae Chia, la ragazza ha anche confessato di avere una malattia, senza tuttavia specificare di cosa si tratti ma che ha avuto conseguenza anche drastiche per lei. Poi una volta finito il programma l'ho lasciato (.) Lui non l'ha presa bene ma ha capito.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.