Atalanta, Gasperini: "Niente turnover in Europa League, voglio il primo posto"

Share

Atalanta, Gasperini:

Domani l'Atalanta chiude l'esperienza nella fase a gironi di Europa League affrontando il Lione, appaiata ai nerazzurri a 11 punti in cima alla classifica del girone E. "Sono una squadra molto forte e in ripresa, domani sarà un ottimo test in vista dei sedicesimi di finale, partite a cui non siamo abituati". "Dobbiamo giocare con concentrazione, come se fosse determinante per passare il turno". Siamo qui con tutti e 26 gli effettivi: è giusto che l'intera rosa partecipi a questo momento, anche se in Europa la panchina è più corta. Niente turnover dice Gasp: "In campo quelli che stanno meglio, ripeto la partita la vogliamo portare a casa", e un orgoglio da esibire in un paese, il nostro, che non avrà la Nazionale ai prossimi Mondiali. L'Over, tre o più gol, pagherebbe 1,60, l'Under si gioca a 2,20.

Gomez guiderà un undici che sarà quello titolare: "Il Papu è recuperato, quindi potrà giocare: giocherà la migliore formazione". "Vogliamo finire primi come siamo stati fino a questo punto". "Per il campionato ci penseremo venerdì".

"Il Lione è molto forte ma noi abbiamo a disposizione 2 risultati su 3". La squadra bergamasca è già qualificata ma si giocherà il primo posto nel girone E, proprio contro i francesi. Sulla sua condizione fisica: "Mi manca ancora un po' di continuità, ma spero di tornare ad allenarmi a pieno regime".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.