Vodafone: fate attenzione a questa offerta potrebbe farvi cambiare operatore

Share

Vodafone: fate attenzione a questa offerta potrebbe farvi cambiare operatore

Sfortunatamente il tallone d'Achille di Vodafone è nei suoi prezzi: i suoi piani tariffari sono piuttosto costosi, ma spesso riesce a conquistare nuovi clienti grazie a delle allettanti promozioni dedicate.

Il gestore rosso ha lanciato la nuova offerta Shake Remix per i clienti di età inferiore a 30 anni: si tratta di una promozione completamente personalizzabile, con più di 400 combinazioni possibili per creare il giusto mix di minuti, SMS e GB di traffico dati al prezzo che si preferisce, a partire da 7 euro ogni 4 settimane. "Hai tempo fino a lunedì 13 novembre". Ecco il messaggio inviato da Vodafone ad alcuni ex clienti dell'operatore: "E' ufficiale!"

La nuova offerta winback di Vodafone è attivabile da tutti i clienti che sono passati ad un gestore virtuale fino al prossimo 13 novembre.

Vodafone, uno dei più popolari operatori di telefonia mobile presenti in Italia, da qualche giorno a questa parte sta ufficialmente offrendo a qualche ex cliente attualmente sotto gestore virtuale un'offerta da non rifiutare per nessuna ragione al mondo: stiamo parlando di Special 20GB con un prezzo mensile di 10 euro.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.