Uomini e Donne gay: scelta a sorpresa di Alex Migliorini

Share

Uomini e Donne gay: scelta a sorpresa di Alex Migliorini

Nella clip, la giovane napoletana ha spiegato che dopo l'esperienza di Temptation lei e il fidanzato sono andati a convivere ma le cose non sono andate per il verso giusto perché lui le avrebbe "mancato di rispetto come donna". Mi ha chiesto di lasciarla da sola e io sono andato via di casa, credendo di comportarmi da uomo. La cosa che mi lascia perplesso è che sono trascorse poche settimane da quando ci siamo lasciati e lei ha comunque accettato l'invito della redazione di andare sul trono. So che se l'avessi saputo prima l'avrei bloccata, avrei tentato di farla ragionare.

Nilufar ha appena 19 anni e viene da Napoli.

Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e Donne. I due, insieme da 11 anni, sono usciti insieme dallo show di Canale 5, e la loro storia sembrava procedere a gonfie vele, finché sul web si è diffusa la notizia che la studentessa di medicina sarà la prossima tronista di Uomini e Donne. Il programma annuncia infatti che Sara Affi Fella è la nuova tronista, a gran sorpresa. Troppo prematuro. Poi le ho sentito dire che non mi ama più, quindi non è una scelta dettata solo dalla rabbia, anche perché è successo tutto un mese fa. Le due nuove troniste, invece, sono entrambe conosciute. A quanto pare, però, la ragazza aveva già preso le sue ferme decisioni e un delusissimo Nicola, oggi, in esclusiva per noi di IsaeChia.it, ha deciso di raccontare tutta la sua verità... Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Insomma l'ex concorrente di Temptation Island sembra avere davvero le idee molto chiare sul suo futuro sentimentale. Sarà difficile per me superare questa cosa! Il secondo volto noto è quello di Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Ludovica Valli.

Altra storia per Mattia Marciano e Vittoria Deganello. Tornato single, ha deciso di riprovare a trovare l'amore in tv. Sara e Nicola erano stati una delle coppie più chiacchierate dell'edizione, soprattutto per il comportamento di lui. Intanto la sua ex è pronta ad essere protagonista del trono televisivo. Il motivo? Ha avuto una relazione con Nicola Panico fino a un mese fa.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.