Una class action per Pixel 2 e Pixel 2 XL?

Share

Una class action per Pixel 2 e Pixel 2 XL?

Poi, un rapporto è emerso il 15 marzo citando diverse fonti secondo cui Google stava lavorando ad un terzo telefono Pixel col nome in codice "Taimen", atteso sul mercato quest'anno, quello che poi è diventato commercialmente il Google Pixel 2 XL. Le ragioni sono le stesse di cui si è discusso più volte nelle ultime settimane, in particolare i problemi riguardanti il display e alcune anomalie riscontrate durante le telefonate. Entrambi gli smartphone hanno mostrato anomalie.

Girard Gibbs sta analizzando i reclami contro Google, HTC e LG per la produzione, la promozione e la vendita di telefoni Pixel 2 e Pixel 2 XL difettosi.

Al momento Google non ha rilasciato alcun commento pubblico sulla vicenda ma è praticamente certo che agli utenti in possesso di un Google Pixel 2 XL senza praticamente software verrà inviata un'unità sostitutiva. In ogni caso la tendenza sembra positiva, con un incremento di circa tre mesi nel supporto di Android, anche se iOS sotto questo punto di vista ha fatto decisamente meglio. E' quanto riportato dal sito The Verge citando una fonte che ha familiarità con HTC. La nostra garanzia della durata pari a due anni copre numerose aree, inclusi i difetti legati al display.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.