Temptation Island Vip, arriva la conferma più attesa

Share

Temptation Island Vip, arriva la conferma più attesa

Partendo da Amici, ripartito sabato 18 Novembre su Canale 5 con tante novità nel corpo docente ed un meccanismo di gara tutto nuovo, la signora del pomeriggio di Canale 5 ha confermato il ritorno della diretta nella fase serale del talent, che animerà i sabato sera di Mediaset della prossima primavera.

La conduttrice quindi precisa anche di stare anche "riflettendo sul ruolo forse troppo centrale dei direttori artistici". Il format rimarrà praticamente lo stesso per entrambi i programmi: in Temptation Island 5 ci saranno tutte coppie non famose, che comunque specie nelle ultime edizioni hanno saputo creare molta attenzione. Filippo Bisciglia ultimamente è stato apprezzato come imitatore a Tale e Quale Show e non è escluso che, dopo aver sempre condotto, questa volta voglia essere tra i protagonisti di Temptation Island e sfidare quell'amore che lo lega da 10 anni a Pamela Camassa.

Maria De Filippi, Temptation Island Vip si faràVerrà registrata questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location... Ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore... "Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo". I numerosi fan del programma di Maria De Filippi non attendono altro che ulteriori notizie in merito. "In una puntata" annuncia Maria ", ci sarà anche Francesco Totti". Interessanti anche le considerazioni sull'addio di Giletti: "Se quel che ho letto è vero, credo che Massimo abbia fatto la scelta giusta". Padrona di casa sarà ovviamente la De Filippi affiancata dalla sua amica storica, l'attrice Sabrina Ferilli.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.