Tale e Quale Show, anticipazioni ottava puntata: Max Tortora quarto giudice

Share

Tale e Quale Show, anticipazioni ottava puntata: Max Tortora quarto giudice

La settima puntata si è conclusa con la vittoria di Federico Angelucci, secondo Marco Carta e terzo Piero Mazzocchetti ma chi verrà proclamato come Campione della settima edizione di "Tale e Quale Show"? Stasera scopriremo chi sarà il vincitore dell'edizione 2017 del varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, che andrà in onda, eccezionalmente, stasera, sabato 11 novembre alle 21.25.

Da venerdì prossimo inoltre, 17 novembre, si aprirà la gara per decretare il campione di "Tale e Quale Show 2017", competizione in cui si sfideranno i primi 6 personaggi classificati in questa edizione ed i 6 migliori della scorsa stagione.

Tale e Quale Show 2017 è arrivato al suo ultimo appuntamento prima di dare inizio al torneo. Il tutto sempre sotto la vigilanza della giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.

Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Dario Bandiera, Filippo Bisciglia, Marco Carta, Claudio Lippi, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti e Mauro Coruzzi (Platinette), in questa puntata saranno tutti pronti a "giocarsi" le ultime carte per cercare di andare avanti il più possibile in classifica e continuare a essere protagonisti del varietà. Quarto giudice, per l'occasione, l'attore Max Tortora. Nel frattempo ci si potrà la puntata di questa sera.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.