Svelato il Calendario Pirelli 2018 firmato da Tim Walker

Share

Svelato il Calendario Pirelli 2018 firmato da Tim Walker

The Cal è tornato a colori, quelli di Alice nel Paese delle meraviglie.

La modella è la star d'eccezione insieme a Puff Daddy, in un cast "all black". La 45esima edizione del Calendario, scattata a Londra lo scorso maggio e presentata a New York il 10 novembre 2017, vanta 28 scatti realizzati in 20 diversi e straordinari set di un nuovo Paese delle Meraviglie. Presenti anche Sean Combs (Puff Daddy), Slick Woods e RuPaul. Per realizzare questo calendario, il fotografo inglese è stato supportato da due artisti di grandissimo spessore come Shona Heath, una delle più famose direttrici creative e scenografe del Regno unito, e lo stilista Edward Enninful che ha realizzato i particolarissimi costumi di scena. Il Bianconiglio così diventa un coniglio nero, mentre le rose rosse della Regina vengono dipinte di nero dalle Carte da Gioco.

Sono complessivamente 18 i nomi scelti da Tim Walker per il calendario Pirelli 2018, nel quale proporrà il fantastico mondo di Alice nel paese delle meraviglie.

"La storia di Alice - ha spiegato Walker - è stata raccontata un'infinità di volte e volevo andare alla genesi dell'immaginario di Lewis Carroll in modo da poterlo raccontare nuovamente dall'inizio".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.